+3904441931974 info@powersic.it

Sistemi di controllo accessi

Da anni PowerSic si occupa del controllo accessi grazie a prodotti innovativi ad ampio raggio di utilizzo.
Dall’esperienza nel settore alberghiero ed industriale, proponiamo non un semplice controllo accessi, ma una vera e propria Identificazione delle persone e gestione dei varchi.

Nei sistemi di controllo accessi l’identificazione /accesso delle persone o dei veicoli può avvenire attraverso differenti sistemi e tecnologie di lettura, tramite tag e transponder attivi o passivi, riconoscimento biometrico con impronta digitale o riconoscimento del volto, radiocomandi rolling-code oppure semplici lettori di card magnetiche o tastiere.

PowerSic integra tutti questi modi di riconoscimento in un unico software di gestione, in modo da rendere semplice e flessibile il sistema di controllo che si adatta quindi ad ogni esigenza specifica.

Dalle camere alla dependance, dagli appartamenti ai parcheggi, dalle sale meeting alle zone wellness; sia in aree comuni che riservate è garantito il controllo di qualsiasi varco, grazie alla gamma di prodotti che possono differenziarsi a seconda delle esigenze.

Tutti i sistemi sono facilissimi da utilizzare, sia per gli addetti ai lavori che per i clienti.

Oltre al controllo accessi, è possibile supervisionare la presenza in camera e l’attivazione energia e servizi. Tutti i sistemi sono gestibili anche da remoto.

controllo accessi

TIPOLOGIE di CONTROLLO DISPONIBILI

 

– Controllo dei varchi comuni;

– Gestione integrata di allarmi e informazioni stato dei varchi;

– Supervisione di tutti gli accessi dell’impianto anche con tecnologie di identificazione differenti;

– Accesso ai parcheggi consentito sollo alle vetture autorizzate;

– Apertura varchi tramite PIN, tessera o impronta, o combinazione di questi.

– Controllo della presenza in camera dei clienti;

– Varchi esterni: l’accesso è controllato 24/24 con possibilità di eliminare immediatamente le tessere smarrite o non riconsegnate.

Piattaforma di controllo

Grazie alla piattaforma unica, i prodotti di controllo accessi PowerSic dialogano nativamente con i sistemi TVCC, Intrusione e Intercom. E’ pertanto possibile abbinare telecamere e lettori al fine di ricevere alert quali pop up video e/o snapshot degli eventi contestuali all’accesso.
Il sistema garantisce inoltre i criteri di ricerca evoluti che combinano log eventi e immagini video.

CONFIGURAZIONI MULTIPLE

La soluzione di controllo accessi PowerSic supporta configurazioni avanzate per la sicurezza dell’impianto: disattivazione tessere, possibilità di creare black e/o white list, tessere per visitatori, tessere per eventi di coercizione e altro ancora.
Sono inclusi ulteriori supporti come l’autenticazione della password, l’interblocco, l’anti-passback a tempo, l’autenticazione multipla, gli aggiornamenti online, il controllo remoto.

GESTIONE PRESENZE

La piattaforma PowerSic gestisce unitamente il sistema di videosorveglianza, il sistema di controllo accessi e il controllo delle presenze.

Con questa piattaforma software, flessibile ed intuitiva, si possono stabilire regole diverse per ciascun utente, in base alle esigenze aziendali.

il sistema PowerSic gestisce anche l’analisi statistica e la stampa degli eventi quali entrate e uscite. Nella modalità online gli eventi vengono registrati dal controllore di varco in tempo reale, nella modalità offline il controllore memorizza gli eventi. In caso di disconnessione e ri-connessione  il controllore di varco sincronizza gli eventi e aggiorna il log.

Tutti i dispositivi di controllo possono essere collegati tramite rete Lan o WAN alla piattaforma. La sicurezza dei dati viene garantita dalla crittografia RSA e AES.

Richiedi un appuntamento per il tuo preventivo GRATUITO

10 + 9 =