+3904441931974 info@powersic.it

19ª Fiera dell’Alto Adriatico

 

Fiera dell’Alto Adriatico – Caorle  – Punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca del nord est italiano

Si è conclusa la 19ª edizione della Fiera dell’Alto Adriatico presso il Palaexpomar di Caorle.

Da diversi anni Caorle ospita un’importante kermesse che è diventata il punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca di tutto il nord d’Italia.

 

Infatti è qui che la maggior parte di operatori del settore e i professionisti della ristorazione e delle strutture ricettive si riuniscono per conoscere le novità delle aziende e i nuovi trend del mercato.

L’edizione del 2019 ha coinvolto più di 300 brand nei suoi 6 mila metri quadri di area espositiva e 120 aziende, con corsi di formazione, eventi e un calendario ricco di appuntamenti.

 

In Fiera 

Powersic anche quest’anno ha voluto presentare delle importanti novità dalle tecnologie innovative per rendere gli ambienti più sicuri.

Abbiamo avuto il piacere di far conoscere le nostre “telecamere intelligenti“. Infatti questi nuovi prodotti vanno ben oltre la produzione di un semplice segnale video ma svolgono delle attività ben precise.

L’intelligenza integrata permette loro di eseguire diverse attività supplementari.

Si pensi soprattutto all’eventuale riduzione del carico di lavoro degli operatori o sorveglianti, alla fornitura di dati commerciali utili e al notevole potenziamento della sorveglianza stessa.

 

Ringraziamenti

Powersic e il suo staff sono stati felicissimi e onorati di aver partecipato anche quest’anno ad una manifestazione così importante come questa nel PalaExpomar di Caorle. 

Ringraziamo tutti i nostri collaboratori, i clienti fidelizzati, i nuovi clienti, tutti i visitatori che ci hanno supportato in questi giorni.

E’ straordinario poter constatare quanta fiducia ripongono in noi i clienti. Infatti non solo ci hanno scelto e affidato l’installazione del loro impianto di sicurezza, ma continuano a sceglierci per l’integrazione e l’implementazione dei sistemi esistenti.

Siamo dunque soddisfatti dei risultati ottenuti, che si sono rivelati decisamente superiori alle aspettative. 

E’ sempre un piacere presenziare questa Fiera in una delle località più belle dell’Adriatico. Siamo orgogliosi di far parte di questa meravigliosa comunità.

 

Alcuni scatti 

Condividiamo alcuni scatti e momenti con clienti ed amici.

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se non hai avuto modo di venire in Fiera e vuoi conoscere i nuovi prodotti, saremo ben lieti di illustrarti tutte le novità!

Contattaci